Deutsch/German العربية/ Arabic TŘrkše/Turkish Cesky/Czech 中文/Chinese Română/Romanian Svenska/Swedish Ελληνικά/Greek Polski/Polish Italiano/Italian Franšais/French Espa˝ol/Spanish English/English Русский/Russian

Si eroga l'assistenza sanitaria anche per le imprese
look after your heart...Le imprese secondo uno studio possono trarre profitto, se si preoccupano tempestivamente sulla salute dei loro collaboratori: "Le imprese ricevono tre per ogni euro, che passano sulle misure di prevenzione, di nuovo".
 
Per lo studio con 30 compagnie internazionali sono stati analizzati e circa la metà delle imprese ha chiesto investito in programmi di prevenzione interni. In considerazione della rete ad alto rendimento, che porterà investimenti sanitari, il rapporto è comunque estremamente vantaggiosi.
 
La prosperità crescente nel settore e in via di sviluppo porterà nei prossimi anni ad un drammatico aumento di malattie croniche. Lo studio giunge al risultato che a causa delle gravi conseguenze, le imprese devono assumere maggiori responsabilità per la salute dei loro colleghi in futuro.
 
Lo studio pone i seguenti vantaggi della prestazione dell'assistenza sanitaria operative:
  • Riduzione dei costi da tempo assente
  • Riduzione dei costi da parte della compromissione durevole del rendimento dei dipendenti
  • Aumentare l'attrattiva del datore di lavoro l'impegno di salute dell'impresa
L'ultimo punto è importante dal punto di vista demografico, dal momento che in futuro i datori di lavoro si lotta per i pochi specialisti!
 
Un investimento sano nei prossimi dieci anni per i dipendenti.

QUALI EFFETTI HA CYTOCHROM & VIPSolution® PER LEI E SUL SUO CORPO?

La fibrocellula:
È cosí piccola, ma anche cosí geniale.
Il metabolismo aerobico, cioé la fornitura di energia attraverso la bruciatura completa degli idrati di carbonio e dei grassi con ossigeno si svolge all’interno della fibrocellula. La cellula è la più piccola struttura del corpo umano che fa metabolismo e che è classificabile come vivente.

Le cellule sono composte da una membrana cellulare che serve da protezione e dal citoplasma all’interno. Nel citoplasma le singole unità funzionali (organelli cellulari) sono posizionate come gli organi nel corpo umano. Un organello cellulare è il mitocondrio che è anche considerato la “centrale della cellula”.

Il citocromo (dal greco: chroma =colore) che fa parte del mitocondrio è corresponsabile della fornitura di energia della cellula. L’energia cellulare incita il metabolismo e cosí le funzioni corporali si svolgono senza problemi.

Il citocromo
Conosca la fonte d’energia delle Sue cellule!
La condizione per tutte le attività mentali e corporali è la capacità di produrre sufficiente energia cellulare. Un’ottima fornitura di energia è dunque la chiave all’aumento della capacità di rendimento mentale e corporale. Se alleniamo la resistenza non facciamo nient’altro che allenare il nostro corpo ad assorbire più ossigeno vitale e a produrre quindi più energia cellulare. Se elaboriamo troppo poco ossigeno e produciamo troppo poca energia (dal greco ἐνέργεια - energeia, "attività, azione" e dal greco ἐνεργός - energos, "attivo, funzionante") certe funzioni corporali e mentali non si svolgono effettivamente.

Il citocromo contribuisce alla fornitura di energia e di conseguenza al metabolismo energetico. Il movimento stimola la riproduzione del citocromo. Inoltre il movimento fa sí che più sangue arrivi alle cellule. Queste ultime possono soltanto approfittare dell’ossigeno trasportato, se il citocromo si riproduce nella cellula.

Allenare la resistenza è la forma migliore di stimolare la riproduzione del citocromo. L’aumento del citocromo rispecchia l’adattamento positivo del corpo all’allenamento. Più alto il contenuto di citocromo, più produttiva la cellula, più energia produce. Assumendo VIPSolution® è assolutamente possibile migliorare la capacità di rendimento e perdere chili.

Il contenuto di citocromo rispecchia la vitalità e la funzionalità delle diverse cellule. L’aumento del contenuto di citocromo significa che le funzioni corporali differenti si trovano in una condizione positiva – questo vuol dire per esempio che il cuore lavora meglio per quanto riguarda il trasporto del sangue attraverso l’apparato cardiocircolatorio. Il contenuto di citocromo più alto indica altresí una buona capillarizzazione, cioè un aumento dei vasi sanguigni più piccoli attraverso i quali l’ossigeno viene trasportato al tessuto. I muscoli, i tendini ed i legamenti si sviluppano meglio a causa dell’allenamento intensificato. Allo stesso tempo il contenuto di citocromo cellulare è un indicatore indiretto della capacità di rendimento mentale dell’essere umano, perché l’allenamento di resistenza ha anche un effetto positivo sulle funzioni mentali come la concentrazione, la capacità d'assimilazione, la memoria e la reattività.

Conclusione:
• buona resistenza = contenuto di citocromo alto
• VIPSolution® La aiuterà a stimolare la Sua motivazione e la Sua capacità di rendimento.

Che cosa significa la resistenza?
Significa condurre una bella vita a lungo fiato.
Per perseveranza o resistenza si intende in generale la capacità di svolgere un’attività fisica o uno sforzo fisico senza forti sintomi di stanchezza. Per resistenza generale si intende la resistenza della massa muscolare quando si muove almeno un sesto dell’intera muscolatura del corpo, cioé per esempio quando si corre, si cammina, si va in bicicletta o si salta sul trampolino. Per quanto riguarda il miglioramento della resistenza generale gli effetti positivi sono in prima linea l’aumento della forza della muscolatura e il miglioramento dell'apparato cardiocircolatorio. Questo comporta il mantenimento della salute e del benessere generale.

Lo sport di resistenza:
• è in grado di aumentare la forza di resistenza e di alzare le difese immunitarie
• favorisce la condizione del cuore e del sistema circolatorio

La resistenza e il citocromo
Con l’aumento del contenuto di citocromo cresce anche il Suo benessere.
Ha un buon cuore? Il contenuto di citocromo è particolarmente alto quando una persona ha una buona resistenza generale. In questo senso il citocromo può essere considerato come indicatore del bilancio energetico in quanto agli sforzi di resistenza. Visto che l’allenamento di resistenza regolare rende il metabolismo aerobico più efficace e dato che in questo modo aumenta anche il numero di mitocondri nella cellula, anche il contenuto di citocromo sale notevolmente. Questo significa che la cellula produce di più di questo enzima. Di conseguenza è possibile dedurre la resistenza fisica direttamente dalla quantità di citocromo stabilita da biozoom.

Tuttavia l’allenamento di resistenza deve essere fatto intensamente e continuamente per far aumentare il numero di mitocondri, cioè la quantità delle “centrali della cellula”. Già prima dell’aumento del numero di mitocondri si produce di più del citocromo nella cellula. Se una persona non continua ad allenarsi, il contenuto di citocromo cala di nuovo. Cosí diminuisce anche la resistenza generale. Questa diminuzione avviene più velocemente della riduzione della capacità dei mitocondri.

Conosca il Suo corpo con VIPSolution® ed impari ad osservarlo. In questo modo cresce la Sua consapevolezza dei bisogni del proprio corpo. Questo rende possibile reagire velocemente a queste necessità. Il risultato è il seguente: più vitalità, più gioia della vita, una migliore protezione contro le malattie e contro il sovrappeso.


Il metabolismo (dal greco μεταβολή = cambiamento) è il complesso delle reazioni chimiche e fisiche che avvengono in un organismo o in una sua parte, aiutate dagli enzimi. Molte di queste trasformazioni della materia sono reversibili e sono legate a variazioni della condizione energetica.

Anabolismo, metabolismo energetico e catabolismo

Il metabolismo si divide in due insiemi di processi:

  • catabolismo, che comporta la degradazione di molecole complesse in molecole più semplici e produce dell'energia producendo molecole di ATP;
  • anabolismo, che produce molecole complesse a partire da molecole più semplici utili alla cellula.

I processi anabolici sono endoergonici e richiedono dunque energia. I catabolici sono invece esoergonici: l'energia liberata da essi viene conservata nella cellula (ed eventualmente trasferita alle reazioni anaboliche) tramite molecole carrier ad alta energia, tra le quali la più comune è senza dubbio l'ATP.

Processi metabolici che contengono una componente anabolica ed una catabolica sono detti talvolta anfibolici.

Il respiro rigorosamente thens il sano, per cui il "malato" potere sciolto e influenza.